gallery/facebook
gallery/logo-butterfly_np
...
gallery/bouquet_2000x758

Bouquet

Il bouquet per la sposa non deve essere solo originale e piacevole, ma deve soddisfare anche alcune caratteristiche non meno importanti: deve essere innanzitutto leggero e comodo ad essere impugnato.

Non dimentichiamo che anch’esso, come l’abito da Sposa, va indossatoNon è un semplice accessorio, ma è protagonista e, come tale, deve restare fresco e intatto per tutta la giornata e non deve assolutamente macchiare l’abito o i guanti.

Per sentirsi fiduciosa e sicura di sé, la Sposa dovrà essere certa di portare il suo bouquet nel modo più appropriato. Infatti non tutti i bouquet si portano allo stesso modo.

 

Il tipo di bouquet e le caratteristiche del vestito determineranno il modo in cui esso dovrà essere portato e la sua scelta è guidata dalla personalità della Sposa e dallo stile dell'abito.

 

Aperto e voluminoso, composto da rose grandi arricchito con cristalli a formare punti luce come gocce di rugiada, per una sposa romantica.

 

Tondeggiante e compatto, creato con piccoli fiori come roselline, ideale per una sposa classica che indossa un abito non troppo lungo.

 

Cascante di media lunghezza, formato da fiori di piccole dimensioni, per accompagnare una Sposa tradizionale con abito a strascico.

 

A fascio molto lungo, da portare adagiato sul braccio e composto da fiori a gambo lungo, ideale per una Sposa elegante e slanciata che magari voglia indossare un tailleur.

 

A Borsetta, molto particolare perchè appeso al polso, in genere con una fettuccia di seta, anche qui realizzato con fiori piccoli e dai colori vivaci, per una Sposa moderna, che vesta un abito originale. 

 

Tutti i nostri bouquet sono creati e realizzati con attenzione ed estrema cura di ogni dettaglio, sono pezzi unici, creazioni artigianali che resteranno per sempre impressi nel ricordo del tuo giorno più bello.

 

Visita la nostra photogallery oppure contattaci per un preventivo.