gallery/facebook
gallery/logo-butterfly_np
gallery/centrotavola_2000x758
...

Centrotavola

Il centrotavola ha un ruolo molto importante nel banchetto nuziale, ad esso è  affidato il compito di trasformare un luogo spesso banale in qualcosa di straordinario.

 

Nell'addobbo floreale del ristorante o della location scelta dagli sposi bisogna tenere in grande considerazione l'architettura della sala o del giardino, il tipo di arredamento e l'allestimento dei tavoli.

Il centrotavola non è il protagonista del ricevimento, al contrario assume un carattere discreto e non invadente, ma attraverso la sua scelta prenderà vita il tono di luce e di colore che desideriamo.

 

Un centrotavola Classico è la scelta appropriata per un ricevimento intimo e riservato, con pochi, ma importanti invitatati. Sarà composto in maniera sobria ed elegante con fiori di piccole o medie dimensioni, non troppo alto, per non disturbare l'intimità di una conversazione a tavola.

 

Per un ricevimento più moderno e meno formale consigliamo un centrotavola Ibrido, di sicuro effetto scenografico, soprattutto per un banchetto serale all'aperto. Arricchito con acqua colorata e candele galleggianti, petali di rosa a contornare la composizione centrale realizzata con ibridi di fiori e frutta.

 

Infine se la location lo richiede, possiamo comporre un centrotavola Decorativo con vetri importanti come i grandi calici a stelo alto, posati su specchi e contornati da una cascata di ampolle di cristallo contenenti singoli fiori come orchidee o anturium, illuminati da piccole candele pensili o poggiate sullo specchio di base.

 

Oltre che con le composizioni floreali, i tavoli possono essere decorati in maniera molto minimale, fine ed elegante, semplicemente con candele, pietre colorate e petali di rose, le soluzioni e gli abbinamenti sono veramente tantissimi, insieme a Butterfly potrai scegliere quello giusto per il tuo matrimonio.

 

Visita la nostra photogallery oppure contattaci per un preventivo.